IBRAHIMOVIC - "Se Ibrahimovic l'ho incrociato? Ho visto che è qui negli Stati Uniti ma ancora non l'ho né visto, né sentito. Se dovessi incrociarlo lo abbraccerò volentieri".
MALEN IN DIFFICOLTA' - "È la nostra punta. Ciò che ha fatto con la Roma è sotto gli occhi di tutti. Ho giocato in Italia, so quanto sia difficile. Ci fidiamo di lui. Il Mondiale? Dopo la partita contro il Giappone ci siamo guardati e abbiamo detto che avremmo dovuto fare un salto di qualità. Devo dire che c'è stato. Adesso lavoriamo per provare a vincere la Coppa del Mondo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/1140a9aa27345eb32e0cfcd623f651ae-e1780066269675.jpeg)