news

Reijnders: “Gioco al Milan e devo dimostrare sempre: spero di essere importante per la squadra”

Marco Astori
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato a Sky dopo la vittoria con la Slavia Praga: “Avremmo dovuto gestire meglio la palla, però abbiamo vinto 4-2. Ora pensiamo al ritorno. Non abbiamo sottovalutato lo Slavia, in Europa le...

Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato a Sky dopo la vittoria con la Slavia Praga: "Avremmo dovuto gestire meglio la palla, però abbiamo vinto 4-2. Ora pensiamo al ritorno. Non abbiamo sottovalutato lo Slavia, in Europa le partite sono tutte difficili. Al ritorno dovremo lottare, dovremo essere pronti. Dovremo fare meglio in possesso palla. A chi dedico il gol? A mio figlio che è appena nato. Gioco nel Milan e devo dimostrare le mie qualità sempre. Oggi non abbiamo fatto la nostra miglior partita. Spero di essere sempre importante per la squadra", riporta MilanNews.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.