news formazioni

Gilardino: “Sabelli da valutare, come sta Malinovskyi”. La probabile formazione del Genoa

Gilardino: “Sabelli da valutare, come sta Malinovskyi”. La probabile formazione del Genoa - immagine 1
Importanti novità dalle parole di Gilardino in casa Genoa sui singoli: “Badelj e Strootman faranno accertamenti nei prossimi giorni, anche Ekuban lo valutiamo settimana prossima. Sabelli? Aspettiamo oggi per capire meglio le sue condizioni...
Andrea Agostinelli

Importanti novità dalle parole di Gilardino in casa Genoa sui singoli: "Badelj e Strootman faranno accertamenti nei prossimi giorni, anche Ekuban lo valutiamo settimana prossima. Sabelli? Aspettiamo oggi per capire meglio le sue condizioni (problema alla caviglia, ndr)". Non dovesse farcela Sabelli, è pre-allertato Hefti. Difesa a tre con Dragusin, Bani e Vasquez, sembrano intoccabili davanti Gudmunsson e Retegui. Per Malinovskyi e Messias si va verso un ingresso a gara in corso, a meno che l'allenatore non tolga uno dei due esterni di centrocampo per passare al 4-3-2-1 (appare difficile al momento). "Malinovskyi sta bene ed è in crescita, quando è arrivato non era al top. Ha giocato meno o non giocato, ma questo non toglie la stima che ho nei suoi confronti. Dovrà fare la differenza quando giocherà".

La probabile formazione - Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli/Hefti, Kutlu, Thorsby, Frendrup, Martin/Matturro/Malinovskyi; Retegui, Gudmundsson.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.