news

Raspadori: “Ruolo? Ecco dove sono più a mio agio. Garcia, la sosta e a Kvara ho detto…”

Raspadori: “Ruolo? Ecco dove sono più a mio agio. Garcia, la sosta e a Kvara ho detto…” - immagine 1
Giacomo Raspadori a Sky Sport ha parlato così dopo la vittoria del Napoli contro l’Union Berlino in Champions League: “Se Kvara poteva darmi palla prima? Sì, gliel’ho detto in campo che poteva darmela anche un’azione...
Alessandro Cosattini

Giacomo Raspadori a Sky Sport ha parlato così dopo la vittoria del Napoli contro l'Union Berlino in Champions League: "Se Kvara poteva darmi palla prima? Sì, gliel'ho detto in campo che poteva darmela anche un'azione prima, gliel'ho detto a Kvara (sorride, ndr). Ruolo di prima punta? Quando posso stare nelle zone centrali del campo è dove mi sento più a mio agio sicuramente.

Sosta? Ci siamo guardati negli occhi, siamo forti e dobbiamo giocare ogni gara per vincere. Primo gol in Champions League? Per chi come me aveva 6 anni, l'emozione del Mondiale... Io ho segnato stasera, è fantastico e sono felicissimo. Garcia? Ho trovato lo stesso Garcia, abbiamo lavorato come sempre, magari ci abbiamo messo di più a entrare nelle sue dinamiche, ora siamo sulla strada giusta però".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.