news

Raspadori: “Questo il mio ruolo preferito. Il gol? Ho visto Maignan muoversi e…”

Raspadori: “Questo il mio ruolo preferito. Il gol? Ho visto Maignan muoversi e…” - immagine 1
Giacomo Raspadori ha parlato a Sky e DAZN dopo il pareggio del Napoli contro il Milan. Le sue parole raccolte da CalcioNapoli24. GESTIONE – “Ho giocato diverse volte a destra, come anche con il Sassuolo, e lo sto facendo anche...
Andrea Agostinelli

Giacomo Raspadori ha parlato a Sky e DAZN dopo il pareggio del Napoli contro il Milan. Le sue parole raccolte da CalcioNapoli24.

GESTIONE - "Ho giocato diverse volte a destra, come anche con il Sassuolo, e lo sto facendo anche quest’anno. Io mi sento naturale nel ruolo di attaccante ma credo che per le mie caratteristiche, il mio modo di stare in campo, posso ricoprire anche altri ruoli offensivi".


RUOLO - "Quando gioco al centro mi esprimo al meglio e con un compagno vicino forse riesco a sfruttare meglio le mie caratteristiche".

PUNIZIONE - "Ho deciso di calciare sul palo di Maignan perchè gli ho visto fare un passo verso il suo palo e fortunatamente è andata bene".

REAZIONE - "Siamo partiti bene e poi abbiamo avuto difficoltà a pressarli. Nel secondo tempo abbiamo fotto molto meglio avendo una bellissima reazione perchè andare sotto 2-0 contro il Milan e recuperare non è cosa da poco".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.