news formazioni

Raspadori punto fermo ma dubbio sul modulo: Napoli, le ultime sulla formazione

Raspadori punto fermo ma dubbio sul modulo: Napoli, le ultime sulla formazione - immagine 1
Mancano solo lo squalificato Natan e l’infortunato Osimhen in casa Napoli. Rudi Garcia deve decidere se schierare i suoi col 4-3-3 o col 4-2-3-1, il dubbio è così tra Zielinski (favorito) e Simeone. Il primo in caso di mediana a tre, il...
Marco Astori

Mancano solo lo squalificato Natan e l'infortunato Osimhen in casa Napoli. Rudi Garcia deve decidere se schierare i suoi col 4-3-3 o col 4-2-3-1, il dubbio è così tra Zielinski (favorito) e Simeone. Il primo in caso di mediana a tre, il Cholito invece se l'allenatore opta per Raspadori sotto-punta. Jack comunque ci sarà, come Politano a destra e Kvaratskhelia a sinistra. Riecco Anguissa dal 1' a centrocampo accanto a Lobotka. In difesa due dubbi: Ostigard più del recuperato Juan Jesus al centro con Rrahmani, Olivera più di Mario Rui a sinistra; intoccabile Di Lorenzo a destra. Infine, Garcia ha risposto così sull'infortunato Osimhen: "L'ho sentito: i dottori lo gestiscono, mi garantiscono che tutto va bene e che sarà con noi settimana prossima. Ma io, che sia Osimhen o Russo, non può giocare: io mi concentro solo su chi c'è".

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard/Juan Jesus, Olivera/Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski/Simeone; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.