news

Ranieri: “Questi due difensori non stanno rendendo. Prati e Viola fuori dall’inizio? Ecco perché”

Ranieri: “Questi due difensori non stanno rendendo. Prati e Viola fuori dall’inizio? Ecco perché” - immagine 1
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta col Torino. Ecco le sue parole: “Sicuramente i ragazzi erano provati, però ci capitano questo tipo di partite: abbiamo giocato male...
Marco Astori

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta col Torino. Ecco le sue parole: "Sicuramente i ragazzi erano provati, però ci capitano questo tipo di partite: abbiamo giocato male inizialmente, ma la squadra ha un grande spirito e dobbiamo pensare a questo. Avessimo continuato come nel primo tempo, avremmo preso 4 gol: poi la squadra ha reagito e le ha provate tutte, ringrazio i ragazzi perché non mollano mai".

PERCHE' PRATI FUORI - "E' da tre settimane che lotta con un problema e volevo farlo riposare, idem Viola".

DIFETTI - "Alle volte siamo troppo frenetici, dobbiamo stare più tranquilli negli ultimi 30 metri: ci lavoriamo, dobbiamo eliminarli se vogliamo restare in Serie A. Anche in difesa facciamo errori inspiegabili".


REAZIONE - "A fine partita ho detto ai ragazzi che abbiamo sbagliato tanto però con questo spirito lotteremo fino in fondo. I ragazzi ce l'hanno, io cerco di tirare loro fuori questa voglia di lottare fino all'ultimo secondo: ho dei ragazzi magnifici che devo solo ringraziare per i sacrifici che fanno".

MERCATO - "Faremo di necessità virtù. Attendo Wieteska e Hatzidiakos. Sono buoni giocatori, ma al momento non stanno rendendo. Il mercato è sempre un'incognita, non sai chi potresti trovare. Al termine del mercato faremo le valutazioni necessarie".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.