news

Ranieri: “Prati veterano, ecco perché il cambio. Luvumbo e quando tornerà Lapadula”

Ranieri: “Prati veterano, ecco perché il cambio. Luvumbo e quando tornerà Lapadula” - immagine 1
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza dopo la partita con l’Udinese. Le sue parole riprese da TMW: “Soddisfatto della prestazione: abbiamo fatto diverse cose bene, non abbiamo inquadrato la...
Marco Astori

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato a SkyDAZN e in conferenza dopo la partita con l'Udinese. Le sue parole riprese da TMW: "Soddisfatto della prestazione: abbiamo fatto diverse cose bene, non abbiamo inquadrato la porta ma la prestazione c'è stata. Va bene, quando succedono queste cose rischi di perdere e Lucca ce la stava facendo: però Radunovic si è superato e ha riscattato la scorsa partita. Sono soddisfatto perché per la prima volta abbiamo messo dentro dei ragazzi: Prati e i difensori nuovi hanno fatto una buonissima partita".

PRATI - "E' un veterano, gioca a un tocco. Me l'ha chiesto lui il cambio, non ce la faceva più, altrimenti non l'avrei tolto".


LAPADULA - "Non ce l'ho ancora a disposizione, sta facendo una preparazione per essere disponibile: quando arriverà, ci vorrà almeno un mese per essere ricondizionato al 100%. Mi dicono che sta 15-20 giorni in anticipo sulla tabella di marcia, mi fido di tutto quello che sta facendo".

LUVUMBO - "E' un po' confusionario ma manda in confusione anche gli avversari: mi auguro di svezzarlo perché è un diamante grezzo. Deve capire quando deve puntare e quando mettere la palla dentro".

DIFENSORI - "Bene, sia Hatzidiakos che Wieteska. Hanno esperienza, e si vede. Il greco è con noi da appena una settimana, ma si vede che è un difensore sicuro. Diamo il tempo a tutti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.