Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo il pareggio col Napoli. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "I ragazzi sono stati diligenti, determinati, loro sono una grande squadra. Volevamo pressarli e ripartire in contropiede per non farli giocare, nella ripresa c'è stata una nostra indecisione e hanno fatto gol. Buon per noi che non hanno sfruttato le due occasioni d'oro nel finale, lasciandoci l'opportunità di pareggiare. Bravo Dossena al lancio lungo e Zito a saltare e fare gol. Punto meritato. Adesso arrivano partite importantissime per le squadre che lottano per la salvezza. Ci servirà consapevolezza, poi vediamo cosa succederà"
DIMISSIONI - "La squadra aveva bisogno di un elettroshock. Ero convinto al 99,9%, invece la squadra mi ha detto che come si è lottato per salire, si farà per non retrocedere. In tanti anni non mi è mai capitato, questo è stato veramente importante. Questi sono ragazzi che hanno sofferto tanto quando sono retrocessi, portandosela dietro, gli ho detto di reagire perché rappresentiamo tutta l'isola. I tifosi ci credono prima di noi, lotteremo fino alla fine".
LUVUMBO - "Chi fa goal si prende sempre la scena, ma gli ho detto che deve imparare a lavorare da centrocampista. Oggi è stato encomiabile. Poi il goal ha completato la sua partita".
AUGELLO - "Ha fatto la migliore partita da quando è arrivato, purtroppo macchiata dall'errore".
NANDEZ - "L'ho schierato ancora su Kvara prechè era l'unico a poterlo tenere".
PAVOLETTI - "E' una distorsione, valuteremo in settimana ma sembra grave. Jankto non preoccupa. Pavoletti sì".
SALVEZZA ALL'ULTIMO - "Me lo auguro. Siamo con l'acqua alla gola. Prima di tutto dobbiamo dimostrare a noi stessi che non vogliamo scendere in B".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA