SALVEZZA - "Dobbiamo tentare già col Sassuolo: ci sono due spiagge, Sassuolo e Fiorentina. Lotteremo fino all'ultimo secondo dell'ultima partita: l'avevo detto a inizio campionato e così sì sta avverando. Non so quanti punti sono necessari, dipende da tante cose. Ora c’è la partita con il Sassuolo e là si deciderà molto. Dobbiamo prepararci bene, faremo del nostro meglio”
POCHI GOL - "Un po’ tutti si sono divisi il compito di segnare, a mio vedere sono troppi i gol incassati. Questo è e non dobbiamo stare a recriminare e dobbiamo prepararci bene per le prossime partite".
MILAN - "Per noi era una partita jolly, era logico che il Milan avrebbe fatto una partita di sostanza. Alla squadra ho detto di non disperare, perché saranno le prossime due gare a determinare la retrocessione. Quando ci siamo allungati ci hanno tagliato alle spalle, peccato ma ora bisogna ripulire la mente e pensare alla prossima".
RISULTATO - "Il Milan ci ha tagliato a fettine quando noi siamo andati avanti e loro hanno trovato spazio dietro. Risultato un pochino esagerato per noi, senza nulla togliere ai campioni rossoneri che hanno fatto quei gol meravigliosi. Non vorrei che vi siete un pochettino eh..."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)