news formazioni

Ranieri: “Luvumbo sta bene, lo prendo in considerazione. Gaetano ha qualità e come sta Lapadula”

Ranieri: “Luvumbo sta bene, lo prendo in considerazione. Gaetano ha qualità e come sta Lapadula” - immagine 1
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match con la Lazio. Le sue parole riprese da Tmw sugli acciaccati: “In dubbio Sulemana e Hatzidiakos, hanno preso dei colpi e oggi non erano a...
Marco Astori

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match con la Lazio. Le sue parole riprese da Tmw sugli acciaccati: "In dubbio Sulemana e Hatzidiakos, hanno preso dei colpi e oggi non erano a disposizione. Gli altri, tranne Oristanio e Shomurodov, ci saranno. Loro no perché ancora non possono mettere le scarpe da calcio".

LUVUMBO - "Sta bene... Lo prendo in considerazione perché è tornato, si è riposato e si è allenato bene. E' uno dei papabili. Io lo utilizzo sia dall'inizio che a gara in corso se voglio cambiare partita. Io la formazione la penso tutta la settimana, poi tiro le somme la sera prima".


LAPADULA - "Non ha fatto la preparazione, poi si è rifatto male... Più gioca e più prende la sua migliore condizione fisica".

COME SI AFFRONTA LA LAZIO - "Con determinazione, perché non possiamo competere sotto l'aspetto tecnico. Servirà umiltà e voglia di morire su ogni palla giocata. Vogliamo fare una partita perfetta, poi se avremo quel briciolo di fortuna servirà anche vincere, ma la prima cosa è non perderla".

SQUADRA - "Li avevo visti benissimo anche prima della Roma... Certo prendere un gol dopo un minuto può creare uno shock. Abbiamo preso 3 gol dopo dei calci d'angolo e questo mi fà fastidio. Se li fanno in contropiede o con grandi giocate ok, ma così vista anche la nostra fisicità mi ha dato fastidio".

GAETANO - "E' un giocatore che predilige la metà campo offensiva, anche se una mano in difesa la sa dare. Ha buonissima qualità e ottima visione di gioco".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.