news formazioni

Ranieri: “La scelta su Luvumbo e quando torna Oristanio! Gaetano, Mina, Lapadula, Shomurodov…”

Ranieri: “La scelta su Luvumbo e quando torna Oristanio! Gaetano, Mina, Lapadula, Shomurodov…” - immagine 1
Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Ecco le sue parole.
Andrea Agostinelli

Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Le sue parole riprese da centocentruno.

MERCATO - "Sono due giocatori Mina e Gaetano con ottime referenze, sono pronti per giocare poi vedremo lunedì sera".

LUVUMBO - "Aerei permettendo, stasera sarà qui e da domani mattina sarà a disposizione".

GAETANO - "È una mezzala con proiezione offensiva, lunedì Spalletti nella riunione degli allenatori quando ha preso la parola ha parlato dei giocatori che avevano giocato di meno e ha citato Gaetano come un atleta meravigliosa. Gli ho detto di ringraziare anche Spalletti per come ha parlato di lui".


MINA - "Una forza della natura. Spero con lui di quadrare la difesa, sarebbe un gran colpo per noi. è un giocatore che ha già giocato in Inghilterra, in nazionale, ha un bagaglio con tante battaglie, devo solo metterlo a punto fisicamente perché ha fatto pochi minuti, sperando non si faccia male perché è un po’ un soggetto che tende ad avere piccoli problemi. Lui è molto generoso, è quel tipo di giocatore che ti dice che stanno sempre bene anche quando avrebbero bisogno di un giorno di riposo".

INFORTUNI - "Sulemana non recupera, vedremo poi martedì se ci sarà al primo allenamento".

ORISTANIO E SHOMURODOV - "Shomurodov e Oristanio non li ho ancora a disposizione, ci vorrà ancora un mese. Sono diventati dei pesci perché stanno facendo solo piscina (ride). Io ho una buona squadra, sono positivo. Sarà dura, sarà difficile, ma sono convinto che ce la faremo".

LAPADULA - "Due punte? C’è la possibilità perché gli attaccanti stanno salendo di condizione, sia Pavoletti che già stava in una buona condizione e anche Lapadula. Al momento idoneo giocheranno insieme".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.