PAVOLETTI - “Leonardo io scherzando gli ho detto che è il nostro Altafini. Vorrebbe giocare di più, è un leader in spogliatoio. Ho avuto diversi campioni e Pavoletti ci sta bene con questi, sa che lo uso col contagocce ma è per allungargli la carriera. Sappiamo che abbiamo dei limiti, ma questa squadra non molla mai. Stiamo facendo dei risultati importanti, abbiamo iniziato con l'handicap di non avere Lapadula che è stato il nostro capocannoniere l'anno scorso”.
SCELTE IN ATTACCO - “Potrebbe essere Lapadula più un altro attaccante. Dipende anche dall’avversario. Non ho degli attaccanti fissi e lo sanno, cerco di sbagliare il meno possibile. Faccio tutti i cambi io, quando entrano danno sempre qualcosa in più. So che chi entra fa il massimo e vuole dare di più. Quando sono arrivato dissi che i titolari erano Pavoletti e Lapadula, poi alla fine la squadra aveva trovato una quadratura diversa. Per farli giocare insieme devo essere sicuro di giocare nella metà campo avversaria, giocare con due attaccanti è una mia idea dall'inizio. Pavoletti ha un'intelligenza tattica incredibile. Ho altri giocatori importanti come Viola e Mancosu, ho vari attaccanti con caratteristiche diverse che possono giocare bene insieme".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)