news

Ranieri: “La squadra ha un cuore immenso. Pavoletti? Un professionista esemplare”

Ranieri: “La squadra ha un cuore immenso. Pavoletti? Un professionista esemplare” - immagine 1
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato così dopo l’incredibile vittoria per 4-3 sul Frosinone. Le sue parole raccolte da TMW. RIMONTA – “Noi siamo questi, facciamo errori incredibili però questa squadra ha un cuore...
Andrea Agostinelli

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato così dopo l'incredibile vittoria per 4-3 sul Frosinone. Le sue parole raccolte da TMW.

RIMONTA - "Noi siamo questi, facciamo errori incredibili però questa squadra ha un cuore immenso e lo sta dimostrando anche in Serie A. Dovevamo stare più stretti, ci hanno infilato bene. Le loro giocate dalla metà campo in avanti ci hanno fatto male, ma la nostra è una squadra che non si arrende mai. Siamo riusciti a girare una partita che sembrava finita".


PAVOLETTI - "<un ragazzo d'oro e un professionista serissimo che dà l'esempio in settimana. Lo utilizzo un po' alla Altafini, forse a torto non lo so. Quando c'è lui dobbiamo giocare nella metà campo avversaria ma da neopromossa non sempre ci riusciamo. Se riuscirò ad allungargli la carriera sarò veramente contento. E' un professionista esemplare, già dagli allenamenti".

MAKOMBOU - "È un bellissimo giocatore, ma si specchia ancora un po' nei tocchi. Ci lavoro tutti i giorni, piano piano gli entrerà in testa, è un ragazzo veramente interessante".

RIMONTA - "Cosa ho pensato dopo il terzo gol? Ho pensato che tanto al peggio potevamo subire il 4'. Io dico sempre di dare tutto fino alla fine della partita. Bisogna stare più sereni. Mi auguro che questa vittoria possa rappresentare una pietra miliare. Se siamo impauriti non giochiamo bene, ma quando siamo disperati tiriamo fuori qualcosa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.