PRESTAZIONE - "Abbiamo tirato in porta solo una volta e purtroppo stavamo in fuorigioco. Peccato perché sapevamo le qualità del Monza e avevamo approcciato in modo compatto. Non voglio usare scuse ma ci mancavano giocatori di qualità e rapidità. La squadra ha dato tutto e io ho fatto loro i complimenti. Di fatto abbiamo perso per un episodio. Avevamo impostato la gara nelle ripartenze e poi nel secondo tempo abbiamo rischiato qualcosa di più".
TRANQUILLITÀ - "Come tengo la tranquillità? Loro sono dispiaciuti ma io ho fatto loro i complimenti. Avevamo davanti una squadra che sa giocare bene a calcio non dimentichiamolo. Abbiamo sbagliato ma non posso rimproverare nulla a questi ragazzi. Ho sempre detto che ci salveremo, se ci salveremo, solo all’ultima giornata. Non pecchiamo di euforia dopo aver tirato fuori la testa dall’acqua".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)