news

Ranieri: “La scelta sul modulo e Mina un leone contro Lukaku. Complimenti a De Rossi”

Ranieri: “La scelta sul modulo e Mina un leone contro Lukaku. Complimenti a De Rossi” - immagine 1
A DAZN, Sky e in conferenza, Claudio Ranieri commenta il ko per 4-0 contro la Roma. Ecco le parole dell’allenatore del Cagliari, riportate da vocegiallorossa.it: “Il segnale è che si allenano a 1000 allora, Mina lega bene il reparto...
Alessandro Cosattini

A DAZN, Sky e in conferenza, Claudio Ranieri commenta il ko per 4-0 contro la Roma. Ecco le parole dell'allenatore del Cagliari, riportate da vocegiallorossa.it: "Il segnale è che si allenano a 1000 allora, Mina lega bene il reparto difensivo mi sembra. Sapevamo che sarebbe stata dura, magari è più dura del previsto perché spesso prendiamo gol per demeriti nostri”.

DE ROSSI - "Consigli? No, non ho avuto tempo di vederlo. Complimenti, ha preso una squadra forte e la sta facendo giocare bene. Adesso il riscaldamento è finito, vedremo nelle prossime partite, gli auguro il meglio”.


MODULO - "Avevo pensato di giocare con il 4-3-1-2, ma vedevo che la Roma era molto brava a cambiare campo. Per cui ho detto di giocare con gli esterni e stiamo chiusi bene dentro, con le due punte possiamo riportare e giochiamo uomo su uomo con gli esterni. La Roma è stata molto brava. Meno male che Mina ha lottato come un leone. Abbiamo fatto un acquisto importante, ora vediamo nelle prossime partite".

MINA - "Dobbiamo cambiare registro, ora abbiamo Mina che mi è sembrato un punto di riferimento importante, se l’è cavata egregiamente uno contro uno con Lukaku”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.