news

Ranieri: “Il rigorista è Nico, è stato sfortunato: chi c’è dopo di lui. Kayode è super”

Ranieri: “Il rigorista è Nico, è stato sfortunato: chi c’è dopo di lui. Kayode è super” - immagine 1
Il difensore della Fiorentina Luca Ranieri è stato intervistato da Sky Sport dopo la Lazio: “Grandissima partita, primo tempo strepitoso. Abbiamo avuto tanta sfortuna, era incredibile aver chiuso il primo tempo in svantaggio dopo quella...
Guglielmo Cannavale

Il difensore della Fiorentina Luca Ranieri è stato intervistato da Sky Sport dopo la Lazio: "Grandissima partita, primo tempo strepitoso. Abbiamo avuto tanta sfortuna, era incredibile aver chiuso il primo tempo in svantaggio dopo quella prestazione. Alla fine però siamo riusciti a ribaltarla. Stasera c'era bisogno di tutti, volevamo fare una grandissima partita e vincerla. Tutti hanno dato l'anima, dobbiamo essere super felici. Abbiamo fatto una prestazione strepitosa, serve continuare così. Io rigorista (ride, ndr)? No, il nostro rigorista è Nico. È stato sfortunato, perché ha preso il palo. Io sto dietro ed è meglio così. Kayode? Sono felice per lui, si merita il gol e se continua così otterrà grandi risultati. E’ un ragazzo eccezionale e abbiamo un bel rapporto. Pali? A fine primo tempo non ci credevamo di chiudere in svantaggio, non ci siamo buttati giù ed è giustamente arrivata la vittoria. Noi prepariamo le partite uomo su uomo. Come sul gol subito potevamo abbassarci un pochino e il gol non sarebbe arrivato. E’ andata bene così anche se abbiamo subito un gol concedendo pochissimo alla Lazio. Rigori? Non li calcerò io. Abbiamo Nico che è il nostro rigorista ed è stato sfortunato, poi c’è Beltran e tanti altri prima di me”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.