news

Ranieri: “I cori a Makoumbou? Qualcuno deve intervenire. Sapevo che rischiava il rosso ma…”

Ranieri: “I cori a Makoumbou? Qualcuno deve intervenire. Sapevo che rischiava il rosso ma…” - immagine 1
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, dopo la partita col Cagliari ha parlato anche dei cori razzisti contro Antoine Makoumbou: “I cori? Bisogna che chi comanda faccia qualcosa, ancora a prendersela con il colore della pelle, il ragazzo...
Andrea Agostinelli

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, dopo la partita col Cagliari ha parlato anche dei cori razzisti contro Antoine Makoumbou: "I cori? Bisogna che chi comanda faccia qualcosa, ancora a prendersela con il colore della pelle, il ragazzo comunque ha sbagliato. L’espulsione ha cambiato l’inerzia della gara. Alla fine del primo tempo già avevo visto Makoumbou che poteva rischiare il doppio giallo, ma mi sono fidato di lui sennò lo cambiavo. Naturalmente gli farò vedere i falli che ha fatto. La gestione del primo tempo è stata buona, però non siamo riusciti a fare gol. Volevamo fare una partita in maniera positiva, volevamo ottenere tre punti o un punto. È stato un peccato sentire i cori contro Makoumbou, ormai è diventato un costume italico”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.