news

Rabiot: “Rinnovo, devo ancora ragionare e parlare con il club. Sto bene qui, siamo sereni”

Rabiot: “Rinnovo, devo ancora ragionare e parlare con il club. Sto bene qui, siamo sereni” - immagine 1
Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha deciso la partita contro la Roma e ha parlato così del rinnovo: “Su questo devo ancora ragionare, parlare con la società. L’ho già detto, mi trovo molto bene qui, ma ne parleremo più...
Guglielmo Cannavale

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha deciso la partita contro la Roma e ha parlato così del rinnovo: "Su questo devo ancora ragionare, parlare con la società. L'ho già detto, mi trovo molto bene qui, ma ne parleremo più avanti. Voglio godermi tutte le partite fino alla fine della stagione, ma siamo sereni e tranquilli. Scudetto? Ci credevamo già dopo l'Inter e prima della Roma, è un obiettivo per me e per tutta la squadra. Abbiamo fatto bene, ma la strada è ancora lunga. In questa stagione non avevo ancora segnato qui, sono contento di averlo ritrovato in casa. Sto cercando di aiutare la squadra con gol e assist. Sono contentissimo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.