news

Rabiot, la madre-agente: “Sono arrabbiata per le voci sul rinnovo con la Juve: la verità è questa”

Rabiot, la madre-agente: “Sono arrabbiata per le voci sul rinnovo con la Juve: la verità è questa” - immagine 1
Veronique Rabiot, agente e madre di Adrien Rabiot, ha rilasciato una nota all'ANSA per parlare del possibile rinnovo di contratto del centrocampista francese con la Juventus.
Andrea Agostinelli

Veronique Rabiot, agente e madre di Adrien Rabiot, ha rilasciato una nota all'ANSA per parlare del possibile rinnovo di contratto del centrocampista francese con la Juventus. Nei giorni scorsi sono circolate con insistenza voci su un possibile accordo fra le parti per estendere di un anno l'attuale contratto ma questa mattina è arrivata la smentita ufficiale alle notizie.

Queste le parole di Veronique Rabiot: "Smentisco totalmente le notizie apparse giovedì sulla stampa sportiva in merito al rinnovo del contratto di Adrien con la Juventus. Adrien non ha preso alcuna decisione sul suo futuro ed è concentrato esclusivamente sul campo e su questa stagione e al momento non ci sono discussioni con nessun club sul futuro di Adrien. Anche se giovedì mattina mi sono arrabbiata quando ho scoperto la notizia in prima pagina e un articolo, che non è altro che una totale invenzione giornalistica, ho scelto di rispondere solo oggi per lasciar passare il weekend e non interferire con la partita di Adrien".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.