news formazioni

Quarta, Beltran e Bonaventura ieri in gruppo: cosa filtra in vista di Fiorentina-Torino

Quarta, Beltran e Bonaventura ieri in gruppo: cosa filtra in vista di Fiorentina-Torino - immagine 1
Il Corriere dello Sport fa il punto sulle condizioni di tre acciaccati in casa Fiorentina, soprattutto in vista del match di venerdì contro il Torino: “Nella seduta (per gran parte di scarico) andata in scena al Viola Park hanno lavorato...
Marco Astori

Il Corriere dello Sport fa il punto sulle condizioni di tre acciaccati in casa Fiorentina, soprattutto in vista del match di venerdì contro il Torino: "Nella seduta (per gran parte di scarico) andata in scena al Viola Park hanno lavorato con il resto del gruppo sia Bonaventura - che per un fastidio al tallone ha saltato le ultime tre partite tra campionato e Conference - che Martinez Quarta e Beltran: il centrale, messo ko da un attacco febbrile prima della trasferta di Monza, ha ormai smaltito i postumi dell’influenza mentre per ciò che riguarda l’attaccante (match winner in Brianza) i gonfiori alle caviglie sono stati del tutto riassorbiti.

Ad oggi, dunque, la sensazione è che tutti e tre i giocatori possano essere della partita dopodomani, anche se molto di più si capirà a partire dalla seduta di questa mattina, quando i ritmi di lavoro si alzeranno e Italiano inizierà a svolgere anche la parte tattica. L’apprensione maggiore - manco a dirlo - riguarda ancora una volta Jack: l’ex Milan è parso già ieri in buona condizione ma, come accaduto nella marcia d’avvicinamento alla sfida di Monza, il responso definitivo circa il suo ritorno in campo da titolare potrà avvenire domani, nel corso della rifinitura. Solo allora infatti si capirà se i problemi al tallone destro saranno del tutto superati oppure, come avvenuto nei giorni scorsi dopo alcune sedute in gruppo, torneranno a farsi sentire".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.