Il Milan ha vinto 4-2 in Europa League ma subendo i due gol in superiorità numerica contro lo Slavia Praga. I rossoneri si aspettavano di più soprattutto dopo l'espulsione nel primo tempo dei cechi, lo dice Christian Pulisic dopo la partita.
Il Milan ha vinto 4-2 in Europa League ma subendo i due gol in superiorità numerica contro lo Slavia Praga. I rossoneri si aspettavano di più soprattutto dopo l'espulsione nel primo tempo dei cechi, lo dice Christian Pulisic dopo la partita a MilanTv.
PARTITA - "Abbiamo vinto ma non siamo felici. Abbiamo giocato con un uomo in più: subire due gol non è bello, potevamo fare decisamente fare meglio".
PRESTAZIONE - "Della mia prestazione sono contento, del gol ovviamente sono contento, vado a pressare e cerco di fare gol sfruttando l'uno contro uno. Voglio continuare a spingere e sfruttare questa stagione che per me è positiva".
PRAGA - "Ora andremo a Praga per fare la nostra gara: loro spingeranno tanto ma noi non saremo da meno".
GOL - "Mi è venuto istintivo mettere il piede. Se ho un obiettivo di gol e assist per questa stagione? Sì, ma la cosa più importante è andare più avanti possibile in questa competizione e provare a vincerla".