news

Pulisic: “Primo trofeo al Milan, sensazione indescrivibile. Cosa mi ha sorpreso di Conceicao”

Pulisic: “Primo trofeo al Milan, sensazione indescrivibile. Cosa mi ha sorpreso di Conceicao” - immagine 1
Christian Pulisic ha parlato a Mediaset e Milan TV dopo la vittoria della Supercoppa Italiana: “Se Conceiçao sta fumando il sigaro come al Porto? Non voglio dire niente, chiedi a lui (ride, ndr). Anche io? No, io non fumo (ride, ndr). Per...
Alessandro Cosattini

Christian Pulisic ha parlato a Mediaset e Milan TV dopo la vittoria della Supercoppa Italiana: "Se Conceiçao sta fumando il sigaro come al Porto? Non voglio dire niente, chiedi a lui (ride, ndr). Anche io? No, io non fumo (ride, ndr). Per noi era importante questa coppa. Abbiamo cambiato nuovamente la partita oggi nonostante fosse dura, una bella sensazione per il gruppo. Avete visto oggi questa fame, nel secondo tempo abbiamo cambiato nuovamente la partita. Questo è il grande spirito della squadra. In cosa mi ha sorpreso Conceiçao? L’intensità che mette ogni giorno in allenamento. Ha detto che dobbiamo avere questa fame, è più importante questo della tattica.

Non posso descrivere quello che sto provando. È il mio primo trofeo con il Milan, è incredibile anche per come è arrivata la vittoria. Sono felice per il mio gol e per la vittoria. Ora festeggiamo bene, lo abbiamo meritato. Conceiçao? Abbiamo lavorato tantissimo negli ultimi giorni. Ha cambiato l'energia nella squadra, avete visto in entrambe le partite questa energia. Dopo questo trofeo dobbiamo avere ancora più fiducia e andare avanti".