news

Provedel: “Il terzo gol è colpa mia, siamo delusi e arrabbiati. I tifosi…”

Provedel: “Il terzo gol è colpa mia, siamo delusi e arrabbiati. I tifosi…” - immagine 1
Ivan Provedel ha parlato ai canali ufficiali della Lazio dopo la sconfitta contro l’Atalanta: “Mi spiace perché sul terzo gol è giusto che mi prenda delle responsabilità, fossimo rimasti sul 2-0 forse nel finale sarebbe potuta...
Andrea Agostinelli

Ivan Provedel ha parlato ai canali ufficiali della Lazio dopo la sconfitta contro l'Atalanta: "Mi spiace perché sul terzo gol è giusto che mi prenda delle responsabilità, fossimo rimasti sul 2-0 forse nel finale sarebbe potuta andare diversamente. Si deve fare meglio nella prossima partita. Ciò che dicono i tifosi è giusto, per forza di cose quando non si è perfetti manca qualcosa a livello di determinazione. Noi siamo i primi ad essere delusi e arrabbiati perché lavoriamo duro in settimana e quando non riesci a portare in campo quello che prepari è un peccato. Siamo ragazzi che ci tengono tanto e si arrabbiano se le cose non riescono, vogliamo fare molto molto meglio", le sue parole lalaziosiamonoi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.