squadra

Probabili formazioni dei posticipi: Provedel, Isaksen, Dia, Tengstedt, Man, Bonny, Payero…

Probabili formazioni dei posticipi: Provedel, Isaksen, Dia, Tengstedt, Man, Bonny, Payero… - immagine 1
La 4a giornata di Serie A si chiude oggi con le ultime due partite: Parma-Udinese alle 18.30 e Lazio-Verona alle 20.45. Questi gli ultimi aggiornamenti in chiave fantacalcio con le probabili formazioni.
Andrea Agostinelli

La 4a giornata di Serie A si chiude oggi con le ultime due partite: Parma-Udinese alle 18.30 e Lazio-Verona alle 20.45. Questi gli ultimi aggiornamenti in chiave fantacalcio con le probabili formazioni.

LAZIO - Formazione delineata o quasi per la Lazio. Marco Baroni ha provato un 4-2-3-1 in cui di supporto all'unica punta Castellanos ci sono Isaksen, Dia e Zaccagni. Al momento inseguono Dele-Bashiru, Noslin e Tchaouna. Discorso simile a centrocampo dove Vecino al momento è sfavorito rispetto alla coppia Guendouzi-Rovella. In difesa si rivede Gila accanto a Roagnoli con Lazzari (più di Marusic) a destra e Tavares a sinistra. In porta Provedel, ieri il tecnico Marco Baroni in conferenza ha fugato ogni dubbio: "Duello con Mandas? Non so chi ha tirato fuori questo tema, ma è un non problema. Abbiamo due portieri forti, Provedel è il titolare e gode della fiducia mia e di tutta la squadra. È un professionista di altissimo livello e non ci sono problemi. La fortuna è quella di avere un altro ragazzo giovane e molto bravo come Mandas che ha davanti il futuro, ma io amo sempre specialmente in quel ruolo non mettere in discussione le gerarchie".


VERONA - Gli infortuni rivoluzionano la formazione del Verona. Come annunciato ieri dal club, Suslov, Duda e Frese non ci saranno questa sera contro la Lazio. In difesa quindi ballottaggio Magnani-Bradaric a sinistra per completare la linea insieme a Tchatchoua, Dawidowicz e Coppola. Zanetti come piano di riserva valuta anche l'inserimento di Okou a sinistra oppure quello di Faraoni a destra con Tchatchoua dirottato a sinistra. L'assenza di Duda a centrocampo apre le porte alla coppia Belahyane-Dani Silva. In attacco leggero vantaggio per Tengstedt nel ballottaggio con Mosquera, alle sue spalle provato il trio Harroui-Kastanos-Lazovic ma attenzione a Livramento che fino all'ultimo insidia Harroui e Kastanos per un posto dal 1'.

PARMA - Dubbi e certezze di formazione in casa Parma. Le certezze sono Chichizola in porta per lo squalificato Suzuki e Coulibaly sulla fascia sinistra, lo ha annunciato ieri in conferenza il tecnico Fabio Pecchia: Delprato, Balogh (in pole su Osorio) e Circati completano la difesa. A centrocampo si va verso il debutto di Mandela Keita (è in leggero vantaggio su Estevz) accanto a Bernabé con Sohm da trequartista supportati ai lati da Man e Mihaila. Bonny provato da centravanti, al momento inseguono una maglia da titolare Cancellieri e Almqvist.

UDINESE - Soliti ballottaggi di formazione per l'Udinese. A centrocampo Payero in leggero vantaggio su Lovric per giocare accanto a Karlstrom con Ehizibue a destra e a sinistra più Kamara di Zemura. In difesa Kristensen favorito su Kabasele, completano il reparto Bijol e Giannetti. Davanti pronta la conferma di Lucca insieme a Brenner e Thauvin, Ekkelenkamp continua ad inseguire.