VIEIRA - "L’ho detto: non abbiamo altri piani A, B o C. L’unico nostro piano è il nostro allenatore con la squadra che abbiamo. Mi fa piacere se Vieira mi parla di tattica. Se succede per me è un regalo. Sono convinto che abbiamo una squadra buona e un allenatore molto buono".
MERCATO - "Abbiamo sempre modo di parlare insieme al nostro direttore sportivo e quando ci saranno aspetti di cui parlare lo faremo. C’è sempre la disponibilità di trovare un modo per arrivare al nostro obiettivo. Siamo in una società di calcio, possiamo fare acquisti e cessioni. Faremo ciò che è necessario per rimanere in A. Parliamo con l’allenatore. Il primo obiettivo è quello sportivo. Noi a gennaio abbiamo già comprato un paio di giocatori pensando alle vendite dell’estate, non sono stati venduti necessariamente dei giocatori. La squadra è più forte adesso".
SENZA VITTORIE - "Avevo visto in Romania periodi difficili, è chiaro che là vogliamo rimanere nei primi tre e se va male arrivi quinto o sesto. Ora che siamo qui all’ultimo posto è una novità anche per me. Io ho imparato ad essere manager di uomini e persone, ho grande fiducia nella squadra e nel nostro allenatore: sono sicuro che arriveremo al nostro obiettivo. Non vedo perché devo entrare nel panico. Vedo una squadra che gioca bene e che ha una marea di occasioni, anche negli ultimi minuti di ieri. Anche al Rapid è accaduto lo stesso".
RAPPORTO CON LA SQUADRA - "Sì. Anche il mister mi ha detto di incontrarci, mi spiegherà tutto il suo modo di pensare e organizzare".
OBIETTIVI - "Io non sto pensando alla possibilità di non rimanere in Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)