news

Pres. Lecce: “Strefezza è un vero capitano! Difficile fare mercato con gli italiani a meno che…”

Pres. Lecce: “Strefezza è un vero capitano! Difficile fare mercato con gli italiani a meno che…” - immagine 1
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato a TMW esaltando la prestazione di Gabriel Strefezza contro la Salernitana: “La copertina in questi giorni è giustamente dei nuovi, ma avete fatto bene a sottolineare lo spirito di...
Andrea Agostinelli

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato a TMW esaltando la prestazione di Gabriel Strefezza contro la Salernitana: "La copertina in questi giorni è giustamente dei nuovi, ma avete fatto bene a sottolineare lo spirito di Strefezza, che da capitano va in panchina, poi entra in corsa con una fame importante. Difficile fare un mercato sugli italiani, che non siano in prestito. Prendere giocatori dalle big per formarli e poi perderli non fa parte della politica del nostro club. È una politica che splendidamente viene messa in pratica da Corvino e Trinchera. Li prendiamo giovani? È vero. Li prendiamo stranieri? È vero. Ma ora è questo il mercato”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.