news

Pres. Lecce: “Gotti resta, la verità su Brunori e un nostro giocatore era da Nazionale”

Pres. Lecce: “Gotti resta, la verità su Brunori e un nostro giocatore era da Nazionale” - immagine 1
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è stato intervistato da ilovepalermocalcio.com. Le sue parole. GOTTI – “Il contratto con lui stipulato prevedeva un rinnovo automatico in caso di salvezza. È un allenatore che merita...
Andrea Agostinelli

Saverio SticchiDamiani, presidente del Lecce, è stato intervistato da ilovepalermocalcio.com. Le sue parole.

GOTTI - "Il contratto con lui stipulato prevedeva un rinnovo automatico in caso di salvezza. È un allenatore che merita parole di apprezzamento per quanto fatto nella nostra realtà. Come normale che sia in questo momento stiamo parlando affinché si possa sancire una condivisione di linee tecniche al di là del solo aspetto contrattuale".

GALLO - "Lui sta iniziando la fase della maturità calcistica. Quest’anno si è reso protagonista di prestazioni importanti, mostrando qualità improntati nel suo ruolo. A mio avviso avrebbe meritato una chance in Nazionale".


KRSTOVIC - "Al di là dei gol Kristovic anche nella parte centrale della stagione ha offerto un contributo alla squadra. Quest’anno è arrivato in corsa da un campionato minore come quello slovacco. Adesso potrà preparare la prossima stagione con noi fin dal ritiro estivo. Questo potrà fornire ulteriori spunti in merito al possibile giudizio nei suoi confronti".

BRUNORI - "È un attaccante reduce da campionati importanti, come raccontato dai numeri che ha collezionato. Ho letto sui giornali di un nostro possibile interessamento nei suoi confronti. Posso dire che non c’è nulla di concreto, si tratta solo di una delle tante voci che si sentiranno in questo calciomercato".