news

Presidente Genoa: “Gilardino via? Menzogne, merita rispetto e lo difendo perché…”

Presidente Genoa: “Gilardino via? Menzogne, merita rispetto e lo difendo perché…” - immagine 1
Alberto Zabgrillo, presidente del Genoa, nel corso di una conferenza stampa ha commentato così le voci su un possibile dvrizio con l’attuale allenatore Alberto Gilardino: “Invito tutti a non raccogliere queste piccole menzogne che...
Andrea Agostinelli

Alberto Zabgrillo, presidente del Genoa, nel corso di una conferenza stampa ha commentato così le voci su un possibile dvrizio con l'attuale allenatore Alberto Gilardino: "Invito tutti a non raccogliere queste piccole menzogne che stanno circolando perché siamo il Genoa, siamo una grande società e non dobbiamo - nel tentativo di dare notizie - sempre cadere nel rischio di non dire cose irriguardose nei confronti di un uomo che merita tutto il mio rispetto e che difenderò in prima persona fin quando sarà necessario. Quando leggo che si parla addirittura di appannaggi economici di una certa entità, di ingaggi proposti e non ancora accettati, penso che si metta in una situazione difficile un uomo che non merita di essere messo in una situazione difficile e che riguarda anche la società che io rappresento, perché non ne so nulla.

Una cosa deve essere chiara. Merita tanto rispetto, tanta gratitudine, tutti i miei ringraziamenti personali. E' una persona che non conoscevo e che ho imparato a conoscere bene in questo anno abbondante. È una persona straordinaria, ha ottenuto risultati straordinari ed ha saputo valorizzare il gruppo in un contesto difficilissimo. Lo difenderò sempre perché sta facendo qualcosa di molto importante".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.