news

Pres. Empoli: “Caprile per noi è fondamentale. Futuro? A salvezza acquisita ne parleremo”

Pres. Empoli: “Caprile per noi è fondamentale. Futuro? A salvezza acquisita ne parleremo” - immagine 1
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio di Elia Caprile: “Caprile, per noi, è diventato fondamentale. È partito in sordina, ma anche lui ha fatto un percorso di crescita, conquistando la...
Marco Astori

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio di Elia Caprile: "Caprile, per noi, è diventato fondamentale. È partito in sordina, ma anche lui ha fatto un percorso di crescita, conquistando la titolarità. È un portiere con delle doti importanti, ma credo che ancora debba raggiungere i livelli di Vicario. Può diventare un portiere importante continuando a lavorare in maniera esemplare. Per quanto riguarda il futuro, siamo ancora impegnati nella lotta salvezza. Speriamo di raggiungerla il prima possibile, anche se non sarà affatto facile. Parleremo di un eventuale rinnovo del prestito solo a salvezza acquisita”, riporta EmpoliChannel.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.