news

Politano, come cambia la gestione al fantacalcio con Ngonge e l’opzione scambio

Politano, come cambia la gestione al fantacalcio con Ngonge e l’opzione scambio - immagine 1
Cosa fare adesso con Matteo Politano al fantacalcio? L’esterno è ora molto richiesto dai fantallenatori dopo l’arrivo di Ngonge. Avrà più concorrenza quindi scende un pochino come valutazione, altrimenti sarebbe anche stato in hype post...
Andrea Agostinelli

Cosa fare adesso con Matteo Politano al fantacalcio? L’esterno è ora molto richiesto dai fantallenatori dopo l’arrivo di Ngonge. Avrà più concorrenza quindi scende un pochino come valutazione, altrimenti sarebbe anche stato in hype post gol. Se lo avete si può tenere, senza problemi. Anzi, potete anche pensarci in uno scambio se viene valutato a causa di Ngonge. Il Napoli ci punta ancora e sta per rinnovare il contratto, dopo la Supercoppa. Al momento parte come titolare e sta facendo una super stagione al fanta con già 6 gol e 3 assist. Ha pure tirato il rigore all’ultima. Diciamo che ora sulla fascia destra d’attacco o c’è Politano o il nuovo arrivato Ngonge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.