Incontro con i tifosi per alcuni giocatori del Napoli. Ecco le parole di Matteo Politano, riportate da gonfialarete.com: “Sappiamo che quest’anno è dura, soprattutto in ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto. Come ho...
Incontro con i tifosi per alcuni giocatori del Napoli. Ecco le parole di Matteo Politano, riportate da gonfialarete.com: “Sappiamo che quest’anno è dura, soprattutto in ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto. Come ho ritrovato Conte? È sempre uguale ed è sempre carico. I carichi sono sempre gli stessi e speriamo anche i risultati. Con il mister è cambiato l’umore, c’è grande entusiasmo. Dobbiamo cambiare atteggiamento e fare un campionato diverso.
Appello ad Osimhen? Non dipende solamente da noi, sappiamo la sua importanza ma bisogna accettare le scelte. Per il momento è qui e ce lo godiamo.
Di Lorenzo? L’ho sentito, è tranquillo ed ha fatto la scelta migliore nel rimanere qui. È stata una decisione giusta, penso che tornerà carico come è stato due anni fa. Gli allenamenti del mister stancano tantissimo.
Gli Europei? È normale che io sia stato dispiaciuto, lavorerò per il prossimo Mondiale.
Dallo scudetto al decimo posto? Facciamo fatica anche noi a rispondere, perché l’anno prima è stato indimenticabile. Ormai è andata così e dobbiamo pensare al futuro.