squadra

Pohjanpalo: “L’infortunio è alle spalle. Vogliamo migliorare, su Raimondo e Oristanio…”

Pohjanpalo: “L’infortunio è alle spalle. Vogliamo migliorare, su Raimondo e Oristanio…” - immagine 1
Al termine di Venezia-Torino, terminata 1-0 per i granata, ha parlato in conferenza stampa anche Joel Pohjanpalo. Eccco le parole dell’attaccante riportate da Tmw: CONDIZIONE – “Va tutto va bene. Non avevo i novanta minuti...
Tommaso Lerro

Al termine di Venezia-Torino, terminata 1-0 per i granata, ha parlato in conferenza stampa anche Joel Pohjanpalo. Eccco le parole dell'attaccante riportate da Tmw:

CONDIZIONE - "Va tutto va bene. Non avevo i novanta minuti nelle gambe, ma l'infortunio è alle spalle. Abbiamo avuto occasioni, ma non abbiamo concretizzato come avremmo potuto".


LEADER - "È bello essere il capitano ed avere responsabilità. Abbiamo creato molto, il prossimo step è quello di capitalizzare le occasioni che creiamo. Dobbiamo crescere ed imparare anche che gli errori si pagano".

ABBRACCIO CON VANOLI - "C'è molto rispetto con il mister. Ovviamente ora siamo su due squadre diverse, ma rimane il rispetto grande fra di noi".

INIZIO DEL VENEZIA - "Abbiamo solo un punto ed ovviamente vogliamo migliorare, ma è un sogno per noi giocare partite come queste".

SU RAIMONDO E ORISTANIO - "I nuovi stanno dando il massimo. Raimondo si è allenato con me solo 3 volte, ma penso sia un grande prospetto ed ha fatto molto bene con la Ternana. Oristanio è un giocatore che porta qualcosa in più, salta l'uomo anche se all'inizio può non essere facile ambientarsi in una nuova squadra. Abbiamo lavorato insieme nel ritiro e penso che abbia grande qualità. Ci darà una grande mano".