news

Pogba, slitta il processo al Tna per doping: l’udienza dopo il 15 febbraio

Pogba, slitta il processo al Tna per doping: l’udienza dopo il 15 febbraio - immagine 1
Slitta il processo per doping di Paul Pogba, per il quale la Procura antidoping ha chiesto 4 anni di squalifica. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, “i legali dello juventino, sospeso in via cautelare dallo scorso 11 settembre (in...
Alessandro Cosattini

Slitta il processo per doping di Paul Pogba, per il quale la Procura antidoping ha chiesto 4 anni di squalifica. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, "i legali dello juventino, sospeso in via cautelare dallo scorso 11 settembre (in seguito alla positività ai metaboliti del Testosterone riscontrata nel controllo del 20 agosto), hanno formulato una istanza di rinvio a non prima del 15 febbraio. La richiesta è stata accolta dal Tribunale nazionale antidoping. Tradotto: per il francese niente udienza davanti al Tna il 18 gennaio, come previsto inizialmente. Intanto il Polpo, che non può allenarsi alla Continassa, continua a tenersi in forma nella sua villa torinese, un tempo residenza di Cristiano Ronaldo", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.