Rottura del crociato per Cambiaghi e lunghissimo stop in vista, un'assenza pesante per il Bologna. Pronto ancora Ndoye a sinistra, con Orsolini a destra e Fabbian alle spalle di Castro. Guiderà ancora lui l'attacco, Dallinga nei giorni scorsi ha avuto forti problemi intestinali (i controlli hanno escluso una forma di appendicite), è convocato alla fine. Così Italiano ha parlato di lui: "Sta bene, ha avuto solo un problemino intestinale ma ha saltato solo un allenamento". A centrocampo Aebischer favorito su Moro, con Freuler al suo fianco. Può giocare dal 1' Miranda a sinistra, è in vantaggio su Lykogiannis; completano il reparto Erlic, Beukema e Posch. Subito convocato l'ultimo arrivato Pobega, ufficializzato oggi dal club. Così Italiano sull'ex Milan e non solo: "Pobega ci aiuterà, ci serviva un mancino. Abbiamo parlato a lungo con lui prima del suo arrivo, sta bene, è in condizione e domani è tra i convocati. L’ho conosciuto pochi anni fa ora è ulteriormente maturato ed sarà subito con noi. Holm e Urbanski? Fortunatamente le sue condizioni non sono state serie, sta tornando al meglio. Urbanski anche, è un ragazzo molto duttile, ha guizzo è sveglio nonostante la giovane età, è una risorsa in più. Dobbiamo farci tutti trovare pronti, a maggior ragione quando tra poco il calendario sarà più fitto. Aebischer? Il suo infortunio è stato strano, ha sentito una fitta all’adduttore in partitella e so è dovuto fermare ma è già rientrato ed è andato forte. Ha un grande atteggiamento", ha detto.
news formazioni
Bologna, subito convocato Pobega e c’è Dallinga. La probabile formazione, da Miranda a Ndoye
Rottura del crociato per Cambiaghi e lunghissimo stop in vista, un’assenza pesante per il Bologna. Pronto ancora Ndoye a sinistra, con Orsolini a destra e Fabbian alle spalle di Castro. Guiderà ancora lui l’attacco, Dallinga nei...
La probabile formazione - Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Miranda/Lykogiannis; Aebischer/Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA