SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Pisacane: “Faccio mea culpa, non possiamo regalare due gol così! Esposito e Borrelli…”

squadra

Pisacane: “Faccio mea culpa, non possiamo regalare due gol così! Esposito e Borrelli…”

Pisacane: “Faccio mea culpa, non possiamo regalare due gol così! Esposito e Borrelli…” - immagine 1
Il Cagliari ha pareggiato 3-3 contro il Genoa. Ecco le parole di Fabio Pisacane dopo la partita, come ripreso da Tmw.
Guglielmo Cannavale

Il Cagliari ha pareggiato 3-3 contro il Genoa. Ecco le parole di Fabio Pisacane dopo la partita, come ripreso da Tmw: "Non possiamo regalare due gol così ai nostri avversari e per questo faccio un grosso mea culpa. Una squadra come la nostra non può perdere certi duelli. Però i sono anche cose positive, ad esempio i nostri attaccanti: sono molto contento sia della doppietta di Borrelli che al gol di Esposito. Sappiamo che non ci sono partite facili però dobbiamo essere più concentrati".

TROPPI GOL SUBITI - "Sicuramente con il lavoro che faremo in settimana, dovremo fare in modo di migliorare. Dobbiamo sistemare ciò che ci serve per raggiungere il nostro obbiettivo. Lavoriamo di reparto e faremo in modo di diminuire i gol subiti. Sugli investitori, ho avuto modo di conoscerli quest'estate nel torneo giocato in America. Sono fiducioso e credo si potrà creare tanto di buono".


REAZIONE POSITIVA - "Assolutamente sì. Ho visto una squadra che si è aggrappata sempre alla partita e questa è la dimostrazione che il gruppo c'è e ha voglia di fare. Dobbiamo però migliorare, perché va bene la reazione e dobbiamo continuarla ad avere, ma dobbiamo anche mettere più atteggiamento. I mugugni del pubblico non devono condizionarci, è normale che ci siano. Io dico sempre loro di tapparsi le orecchie e pensare più al campo. Certo, tutti avremmo voluto i tre punti ma ci accontentiamo di uno. Inizialmente abbiamo anche fatto fatica forse a contenere Vitinha e Colombo, poi siamo stati più bravi ad imbottigliarli".

CAMBIAMENTI - "Non mi sembra di aver cambiato così tanto. Io mi regolo anche in base agli avversari che ho davanti. Devo dare modo ai ragazzi anche di rifiatare e alle volte opto per i cambi".