news

Pioli: “Tra me e Ibra c’è grande rispetto. Futuro? Il club deciderà quando sarà il momento”

Pioli: “Tra me e Ibra c’è grande rispetto. Futuro? Il club deciderà quando sarà il momento” - immagine 1
Stefano Pioli ha parlato a DAZN nel prepartita di Frosinone-Milan tornando sulle voci relative al suo futuro: “Vivo con grande concentrazione per la preparazione della partita, ogni allenatore deve cercare di motivare al meglio e preparare...
Andrea Agostinelli

Stefano Pioli ha parlato a DAZN nel prepartita di Frosinone-Milan tornando sulle voci relative al suo futuro: "Vivo con grande concentrazione per la preparazione della partita, ogni allenatore deve cercare di motivare al meglio e preparare la partita al livello tattico nel miglior modo possibile per preparare i giocatori a quello che sarà la sfida. Tra me e Zlatan e tra me ed il club c’è grande rispetto, quando sarà il momento opportuno il club deciderà, decideremo. Ora siamo solamente concentrati su quello dobbiamo fare per il resto della stagione, è una stagione ancora lunga", le sue parole raccolte da MilanNews.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.