THEO - "Terzino o centrale? Da centrale ha fatto molto bene, è stato efficace nelle due fasi. L'altra sera ha dato l'assist a Leao, vedrò che scelte fare per domani. Sicuramente sarà in campo".
MOURINHO - "Dice che siamo da Scudetto? Lui è un top, è furbo e scaltro perchè prima di certe partite esalta sempre gli avversari. Non sono mai scontri fra allenatori, ma fra squadre che provano a mettere in campo le proprie idee. Giocare con la Roma non è mai semplice, servirà una prestazione di alto livello".
GOL SUBITI - "Ci buttiamo sul campionato, abbiamo quattro settimane pulite. Il nostro numero più negativo riguarda i gol subiti, e questo deve essere un obiettivo per tutta la squadra. Siamo il secondo miglior attacco ma siamo anche la sesta miglior difesa, tutti dobbiamo avere questo focus. Se tutti diamo qualcosa di più, miglioreremo".
CARDINALE - "Non l'ho sentita la proprietà, sento la dirigenza. La presenza della proprietà è sempre uno stimolo positivo, chiaramente in questo momento nessuno può essere soddisfatto".
MERCATO - "La società sta lavorando per colmare questa necessità. Sono arrivati Gabbia e Terracciano ma manca ancora un difensore".
SIMIC - "Per le posizione che avevamo preso contro l'Atalanta Kjaer mi sembrava più adatto di Simic. Dire che è uscito dai radar è esagerato, è un ragazzo giovane che viene preso in grande considerazione. Ho fatto un'altra scelta".
SCUDETTO - "In questo momento dobbiamo avere l'obiettivo di riscattarci subiti, dobbiamo farlo per noi stessi e per i nostri tifosi. Dentro di noi dobbiamo avere l'ambizione di essere una squadra che si possa giocare ogni singola partita con la possibilità di vincere. In queste ultime sette partite solo Inter e Juve hanno fatto un punto più di noi".
TERRACCIANO - "In questo momento sta lavorando sulla fascia da terzino, lo stiamo utilizzando lì dato che domani non recuperiamo Florenzi. Poi vediamo per il futuro. Ha grandi mezzi fisici e buoni mezzi tecnici, in questo momento l'ho messo nella posizione più esterna".
ATTEGGIAMENTO - "Non ho mai visto crollare la squadra, ci sono delle situazioni che dobbiamo migliorare e se pensiamo all'ultima partita non ci sta che prendiamo gol sul calcio d'inizio dopo aver fatto gol. Tutti dobbiamo essere più attenti. Fisicamente stiamo bene, non è questo il periodo dove si possono accusare cali fisici".
CRITICHE - "Non sono preoccupato critiche, da quando sono arrivato al Milan mi sono concentrato sul lavoro e sull'ottenere la fiducia dei giocatori. Siamo un grande un club, le aspettative sono alte e se non arrivano i risultati ci saranno delle critiche".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA