news

Pioli: “Domani è un bivio! Come sta Leao, così vedo Ibra in società e la ludopatia di Tonali…”

Pioli: “Domani è un bivio! Come sta Leao, così vedo Ibra in società e la ludopatia di Tonali…” - immagine 1
Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Newcastle.
Andrea Agostinelli

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Newcastle. Le sue parole raccolte da MilanNews.

IBRA - "Ci siamo sentiti ieri. Credo che sia stato sempre un top, ha affrontato tutte le sfide con intelligenza. Sarà sicuramente un valore aggiunto e una risorsa per tutto il club. Inizia una nuova carriera, lui è sempre stato il re delle sfide per dimostrare che è il più bravo. Sarà una risorsa e un valore aggiunto per il club, un fattore positivo


DISCORSO ALLA SQUADRA - "È stata una cosa molto semplice, anche perché avevamo già parlato tanto stamattina. Abbiamo solo un obiettivo, solo una possibilità: vincere la partita. Sappiamo cosa ci aspetta, che avversario e che ambiente affronteremo. È il primo vero bivio della stagione".

LEAO - "Titolare? Sta bene, è in condizione per giocare anche dall'inizio. La serenità lo accompagna sempre, è una delle sue qualità principali. È pronto ad aiutare la squadra nel modo migliore possibile"

TONALI - "Ero al corrente della ludopatia di Tonali? Assolutamente no. Credo di avere un rapporto abbastanza aperto con i giocatori, cerco di parlare con loro di tante cose ma quello che fanno non lo sappiamo fino in fondo. Gli sono molto vicino, con noi è stato un ragazzo molto positivo e molto importante per la crescita della squadra. Purtroppo è caduto in una cosa delicata. Gli siamo vicino e mi auguro che questa esperienza gli possa servire a fare meglio in futuro. Sulle qualità calcistiche non ci sono dubbi. Di sicuro il Newcastle ha preso un ottimo giocatore".

NEWCASTLE - "È la partita più importante? Molto importante sì. Ne abbiamo già giocate tante di livello alto ma per quanto riguarda questa stagione è di sicuro la più importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.