news

Pioli: “Critiche? Né preoccupato né infastidito, stagione lunga. Non manca rispetto”

Pioli: “Critiche? Né preoccupato né infastidito, stagione lunga. Non manca rispetto” - immagine 1
Stefano Pioli dopo la vittoria per 3-1 contro la Roma parla anche dei rumors sul suo conto nell’ambiente Milan: “Non sono preoccupato né infastidito, le critiche non mi rendono permaloso. Ci sono aspettative alte dovute al percorso fatto in...
Alessandro Cosattini

Stefano Pioli dopo la vittoria per 3-1 contro la Roma parla anche dei rumors sul suo conto nell’ambiente Milan: “Non sono preoccupato né infastidito, le critiche non mi rendono permaloso. Ci sono aspettative alte dovute al percorso fatto in questi 4 anni ed è normale che tutti si aspettano di vincere sempre. Potevamo andare avanti in Champions e in Coppa Italia, quando non raggiungi gli obiettivi arrivano le critiche ma conta lavorare con serenità e trovare le soluzioni giuste. La stagione è lunga. Manca rispetto? Onestamente no, non pretendo gratitudine per quanto fatto in questi anni. Rispetto sì, ma chi vuole usarlo lo usa e chi non lo usa pazienza. Penso solo a far rendere meglio i miei giocatori”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.