news

Pioli: “Adli si è messo in discussione, Loftus-Cheek, Okafor e come sta Calabria”

Pioli: “Adli si è messo in discussione, Loftus-Cheek, Okafor e come sta Calabria” - immagine 1
Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato così dopo la vittoria per 3-1 sul campo del Cagliari. Le sue parole riprese da MilanNews. LOFTUS CHEEK – “Ruben è un giocatore forte, molto completo, che ci dà tutto: palla, inserimento,...
Andrea Agostinelli

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato così dopo la vittoria per 3-1 sul campo del Cagliari. Le sue parole riprese da MilanNews.

LOFTUS CHEEK - "Ruben è un giocatore forte, molto completo, che ci dà tutto: palla, inserimento, fisico, palle inattive. È molto importante, ma va gestito visto che non ha giocato molto negli ultimi anni".


ADLI - "È una storia di un ragazzo che sta molto bene con noi, un ragazzo che è molto stimato dai suoi compagni per gli atteggiamenti che ha. Non ha mai cambiato di una virgola il suo atteggiamento e la sua disponibilità anche se non viene quasi mai schierato da me nella passata stagione. Ha accettato quest’anno di mettersi in discussione in un ruolo che non aveva mai fatto. È un giocatore in evoluzione. Ha fatto una buona partita sicuramente. Era un po’ emozionato e teso. Ha giocato con personalità, una personalità che ha sempre avuto, ha tenuto bene la palla, ha preso delle buone posizioni in fase difensiva. Chiaramente una prestazione che gli darà fiducia e convinzione: ci sono poi tante cose che si possono fare meglio ma questo lo sappiamo".

CALABRIA "Non poteva giocare dall'inizio, sta meglio ma speravo di dargli un po' di minutaggio. Abbiamo vinto questa partita con il nostro calcio"

OKAFOR - "Non è Giroud per caratteristiche, ha lavorato tantissimo ed è arrivato alla conclusione con continuità. ha fatto una buonissima partita: può fare la punta o l'esterno al posto di Leao".

REIJNDERS - "È un grandissimo giocatore, lo vorrei un po' più tra le linee a inserirsi. Ha una intelligenza e una pulizia tecnica... Oggi le ha provate. Anche Musah può giocare da mediano e questo mi fa stare tranquillo nella sostituzione di Krunic".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.