MUSCOLI - "Muscoli è l'esultanza mia. Ho visto mio fratello lì e sono corso ad abbracciarlo".
CARATTERISTICHE - "Queste sono le mie caratteristiche, proteggere la palla e far salire la squadra: quando i difensori la mettono sul livello fisico a me piace, forse è anche meglio. Il Mister mi ha chiesto di sfruttare le mie caratteristiche, credo di esserci riuscito bene anche grazie ai compagni, giocare con campioni così è anche più facile, c'è l'appoggio giusto sempre e più soluzioni. Diventa tutto più facile. E ringrazio il Mister e lo ringrazierò sempre per questa seconda grandissima possibilità".
FUTURO - "Io voglio continuare a fare quello che ho fatto oggi, ovvero sfruttare le occasioni che mi vengono date: ora ho il Mondiale e sfrutto questo Mondiale".
LAUTARO - "Giocare con un campione del genere è più facile, lui si fa sempre trovare, te la dà sempre nel punto giusto: posso solo raccogliere i frutti di quello che fa lui".
SENSAZIONI - “E’ il giorno più emozionante della mia vita dal punto di vista calcistico e non. E’ successo tutto molto velocemente, non ho ancora realizzato. Ieri ho scoperto che avrei giocato titolare, nei sogni stanotte ho immaginato tante volte come potesse essere il mio gol. Sapevo che un’occasione sarebbe arrivata e avrei dovuto sfruttarla. Per fortuna è andata proprio così. Sono un debuttante all’Inter, ma ho 80 partite nei professionisti. Ho giocato 80 partite a La Spezia, anche se non è questo il livello, ma mi ha preparato mentalmente. Da questo punto di vista ero meno impreparato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)