squadra

Pinto: “Lukaku? Chi alimenta l’odio fa il male del calcio, è qui per il bene della Roma”

Pinto: “Lukaku? Chi alimenta l’odio fa il male del calcio, è qui per il bene della Roma” - immagine 1
Tiago Pinto, General Manager della Roma, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dalla sfida di Europa League contro lo Slavia Praga. Queste le sue parole in vista di Inter-Roma: “Lukaku fa tutto da solo: ho parlato con il suo procuratore 10...
Andrea Agostinelli

Tiago Pinto, General Manager della Roma, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dalla sfida di Europa League contro lo Slavia Praga. Queste le sue parole in vista di Inter-Roma: "Lukaku fa tutto da solo: ho parlato con il suo procuratore 10 minuti fa. Lui è un trascinatore, ha un cuore d’oro. Sicuramente è qui per fare il bene per la squadra.

Tutti noi abbiamo una responsabilità sociale molto grande, ma chi alimenta l’odio fa il male del calcio. Chi cerca di alimentare la folla contro Lukaku sono gli stessi che un anno fa celebravano la scelta di Mkhitaryan, due anni fa esaltavano l’arrivo di Dzeko. Pensiamoci bene quando parliamo, perché abbiamo un grosso peso sociale", riporta vocegiallorossa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.