squadra

Pinto: “Dybala e Lukaku, trattative chiuse in cinque giorni. Sul mio rinnovo dico…”

Pinto: “Dybala e Lukaku, trattative chiuse in cinque giorni. Sul mio rinnovo dico…” - immagine 1
Tiago Pinto, General Manager della Roma, è stato ospite del Social Football Summit. Queste le sue parole raccolte da TMW. DYBALA E LUKAKU – “A loro aggiungo Mourinho. Sono i tre nomi che nessuno si aspettavano che sarebbero arrivati....
Andrea Agostinelli

Tiago Pinto, General Manager della Roma, è stato ospite del Social Football Summit. Queste le sue parole raccolte da TMW.

DYBALA E LUKAKU - "A loro aggiungo Mourinho. Sono i tre nomi che nessuno si aspettavano che sarebbero arrivati. La prima cosa è far vedere l’ambizione della proprietà, poi siamo stati bravi in queste tre situazioni nel timing. Poi Mourinho, Dybala e Lukaku hanno capito che l’amore che possono trovare qui da altre parti non lo troveranno. Nel caso di Paulo e Romelu se avessimo lottato con i club che li volevano all’inizio del mercato non ce l’avremmo fatta. Per questo dico che il timing è stato fondamentale. Noi queste due trattative le abbiamo chiuse in cinque giorni".


RINNOVO - "Il prossimo anno sarò a Roma? Questa è la domanda meno interessante. L’importante è la Roma e il suo futuro. Come ha detto Mourinho ieri sono difensivo. Ne parlo internamente. Dal punto di vista della strategia stiamo facendo un lavoro importante per il futuro del club".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.