squadra

Pinamonti: “Non c’è una partita in cui non voglia fare gol: arriverà presto”

Pinamonti: “Non c’è una partita in cui non voglia fare gol: arriverà presto” - immagine 1
Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo, ha parlato a DAZN dopo la gara senza gol contro il Bologna: “Potevo essere più fortunato. Era l’unico angolo che il difensore mi aveva lasciato. Prima o poi però la palla entra. Dobbiamo...
Guglielmo Cannavale

Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo, ha parlato a DAZN dopo la gara senza gol contro il Bologna: "Potevo essere più fortunato. Era l’unico angolo che il difensore mi aveva lasciato. Prima o poi però la palla entra. Dobbiamo continuare a fare così, arriverà un po’ di fortuna in più anche per cambiare queste dinamiche. Ho più certezze. Abbiamo sbagliato contro la Lazio ma siamo molto fiduciosi. Sono sicuro che arriveranno anche i risultati positivi. Il mio gol? Arriverà presto. Penso che non esista partita in cui non voglia fare gol. È normale, ci ho provato anche oggi. Abbiamo fatto molto di più rispetto all’ultima partita. Eravamo arrabbiati e penso che si sia visto questo cambio. Noi siamo questi e non quelli che si sono visti contro la Lazio”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.