ASSIST - "Entrambi i gol sono simili, proviamo tanto questi inserimenti in settimana: è un lavoro che mi chiede tanto il mister, per un attaccante non è semplice perché sei spesso spalle alla porta con difensori molto fisici. Ci ha chiesto di restare compatti, perché così toglievamo spazio a loro senza lasciargli semplicità nel gioco".
PRIMO GOL - "È un'azione che proviamo tanto, vedi anche il secondo gol. Quindi è una cosa che proviamo tanto ed oggi è venuta bene".
DIMENSIONE GIUSTA - "Questo non lo so. Sento che posso dare ancora tanto. Poi quale sarà il mio livello lo vederemo nei prossimi anni o alla fine della mia carriera. Però sto lvotando, siamo un bel gruppo, stiamo facendo ottime prestazioni. Quindi sono contento così".
DIFFICOLTÀ - "Tanto difficile, ed è anche una cosa che mi sono reso conto di essere migliorato tanto. Per un attaccante non è mai facile, soprattutto con questo modulo. Però non hai l'occasione per fare gol l'importante è mettersi a disposizione dei compagni".
PARTITA - "Lì per lì appena finisce la partita c'è felicità perché hai preso un punto contro la prima in classifica. Siamo consapevoli che abbiamo avuto l'occasione per fare bottino pieno. Però è anche vero che sul 2-1 per loro nessuno pensava potessimo rientrare in partita, e invece lo abbiamo fatto nella maniera migliore possibile".
GOL IN CASA - "È vero, non ho ancora fatto gol in casa, ma sinceramente non guardo tanto queste cose qua. L'importante è riuscire a dare sempre il massimo, con impegno, sacrificio, e questo penso che nessuno potrà mai dirmi che manca. E questa cosa mi fa stare felice".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/e512f42cc0d3b829b24a0361c3eacde5-e1765798057765.jpg)