news

Piccoli: “Krstovic? Competizione sana, ci miglioriamo. Gotti mi ha colpito perchè…”

Piccoli: “Krstovic? Competizione sana, ci miglioriamo. Gotti mi ha colpito perchè…” - immagine 1
Roberto Piccoli ha rilasciato un’intervista a Radio Venere in cui ha parlato anche del suo rapporto con Nikola Krstovic: “Ci serve avere competizione sana, aiuta a migliorarsi a uno e all’altro, è normale, sappiamo giocare insieme o...
Andrea Agostinelli

Roberto Piccoli ha rilasciato un'intervista a Radio Venere in cui ha parlato anche del suo rapporto con Nikola Krstovic: "Ci serve avere competizione sana, aiuta a migliorarsi a uno e all’altro, è normale, sappiamo giocare insieme o da soli. Serve essere bravi ad aiutarsi insieme. Io e lui insieme con la Roma? Ci adegueremo a tutto. Cosa mi ha colpito di Gotti? Con un nuovo allenatore c’è entusiasmo, ma con D’Aversa abbiamo fatto un ottimo percorso, Gotti ci sta dando mano a giocare a calcio senza buttar via la palla, ora servono nove finali. Nella sosta abbiamo insistito sul gioco palla a terra, capire le caratteristiche dei compagni, chi vuole la palla sui piedi e chi in profondità. Capire queste caratteristiche", riporta CalcioLecce.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.