news

Piccoli: “Il gol era regolare, Thiaw si rialza subito. La concorrenza con Krstovic…”

Piccoli: “Il gol era regolare, Thiaw si rialza subito. La concorrenza con Krstovic…” - immagine 1
Roberto Piccoli ha parlato al termine di Lecce-Milan tornando anche sull’episodio del gol annullato nel recupero. Le sue parole recuperate da TMW. GOL – “Il gol era regolare. C’è molto rammarico, sono punti pesanti per una...
Andrea Agostinelli

Roberto Piccoli ha parlato al termine di Lecce-Milan tornando anche sull'episodio del gol annullato nel recupero. Le sue parole recuperate da TMW.

GOL - "Il gol era regolare. C'è molto rammarico, sono punti pesanti per una squadra come il Lecce che deve salvarsi. Thiaw si rialza subito e nessuno ha protestato. Possiamo essere più furbi, ma quando c'è un gol regolare non c'è nulla da fare".


KRSTOVIC - "In allenamento la concorrenza con Krstovic è sana, ci aiuta a migliorarci, poi le scelte le fa il mister e le dobbiamo rispettare, facendoci trovare pronti quando veniamo chiamati in causa. Non mi pongo obiettivi, sono scaramantico, cerco di farmi trovare pronto all'occorrenza, l'importante è giocare e aiutare la squadra. Lavoriamo per le prossime gare che sono veramente importanti per noi. Una lotta positiva che bene a entrambi, ci serve per migliorare e per dare tutto sia in allenamento che in partita. Poi il mister fa le sue scelte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.