squadra

Pellegrini: “Difficile parlare, eravamo qui per un’impresa. Fuori per gli episodi”

Pellegrini: “Difficile parlare, eravamo qui per un’impresa. Fuori per gli episodi” - immagine 1
Lorenzo Pellegrini ha parlato a RaiSport e Sky Sport dopo Bayer Leverkusen-Roma. Le sue parole riprese da TMW. DELUSIONE – “E’ difficile anche parlare. Sapevamo che era complicato per via dell’andata e perché loro sono...
Andrea Agostinelli

Lorenzo Pellegrini ha parlato a RaiSport e Sky Sport dopo Bayer Leverkusen-Roma. Le sue parole riprese da TMW.

DELUSIONE - "E' difficile anche parlare. Sapevamo che era complicato per via dell'andata e perché loro sono un'ottima squadra. Siamo stati lì, ci abbiamo provato fino alla fine e i nostri tifosi ci credevano come noi. Siamo arrivati a veramente poco: c'è tanta delusione, ma bisogna recuperare le energie per prenderci in campionato quello che ci siamo meritati".

IMPRESA - "Siamo venuti qui per cercare un'impresa, contro una delle più forti in questo momento. Ci credevamo e ci abbiamo provato. Per parlare di futuro, sono importanti queste tre partite. Adesso è difficile, ma da domani dovremo pensare a domenica".


PRESTAZIONE - "Abbiamo disputato una partita incredibile dopo aver perso 2-0 all'andata. Loro sono forti e sapevamo che bisognava saper soffrire. Oggi l'abbiamo fatto, ma gli episodi hanno detto che il Bayer deve andare in finale e noi no".

OBIETTIVO CHAMPIONS - "Stasera abbiamo fatto un qualcosa di incredibile contro una delle squadre più forti, ma alla fine ciò che fanno la differenza sono gli episodi e stasera hanno fatto la differenza per loro. Ora dobbiamo pensare a domenica, sarà una gara importante, e dopo questa rincorsa dobbiamo pensare di raccogliere qualcosa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.