news

Pedro: “Vorrei chiudere la carriera al Barcellona. Sarebbe perfetto ma è difficile”

Pedro: “Vorrei chiudere la carriera al Barcellona. Sarebbe perfetto ma è difficile” - immagine 1
In un’intervista rilasciata a per il canale spagnolo Beteve, Pedro confessato il sogno di chiudere la carriera al Barcellona: “Se Xavi mi chiamasse, prenderei un volo veloce e prima che possa riattaccare io sarei qui. Ma è difficile,...
Andrea Agostinelli

In un’intervista rilasciata a per il canale spagnolo Beteve, Pedro confessato il sogno di chiudere la carriera al Barcellona: "Se Xavi mi chiamasse, prenderei un volo veloce e prima che possa riattaccare io sarei qui. Ma è difficile, negli ultimi anni ho parlato con molte persone, con Xavi, con Laporta... Ho cercato di tornare in un modo o nell'altro, ma è molto complicato. Ci sono molti fattori.... soprattutto per l'età, ma mi piacerebbe molto: sarebbe la fine perfetta della mia carriera. Potermi ritirare qui sarebbe spettacolare, ma siccome lo vedo molto lontano, non ci penso nemmeno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.